In Auto
NORD
autostrada A/1 da Milano a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.
EST
autostrada A/16 da Bari a Napoli, si prosegue poi sulla A/3 Napoli-Salerno fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.
SUD
autostrada A/3 Reggio Calabria-Salerno, si prosegue poi in direzione Napoli fino all’uscita per Castellammare di Stabia, che si trova a nord della Penisola Sorrentina. Seguire l’indicazione stradale per Sorrento attraverso la “Statale 145”, percorrenza di circa 20 km.
In Treno
Da Napoli, Stazione Centrale Piazza Garibaldi Servizio ferroviario della Circumvesuviana fino a Sorrento La stazione ferroviaia di Sant’Agnello è la fermata prima della stazione di Sorrento. Il servizio ferroviario è regolare da Napoli per Sorrento, ogni 30 minuti dalle ore 6,00 alle ore 21.30, durata 1h10m circa.
In Aereo
Per giungere a Sant’Agnello è necessario scendere all”Aeroporto Internazionale di Capodichino. Dal terminal è possibile usufruire di collegamenti giornalieri tramite autobus, ogni giorno, infatti, sono previste 6 corse che collegano Sorrento (Piazza Tasso) con l’Aeroporto di Capodichino (Napoli).